Quali sono gli ingredienti di una vacanza perfetta? Sole, mare, spiagge sabbiose e localini con vista dove mangiare e rilassarsi. Le 3 baie che vi proponiamo in questo articolo, in giro per l'Europa, sono il mix perfetto di tutte queste cose.
Cavtat, Croazia
Cavtat è una bellissima località croata, una baia che si sviluppa intorno a un caratteristico porto. Famoso per la tranquillità e per la possibilità di godersi tutta la bellezza di questa insenatura, delimitata da spiagge e con le colline che fanno da sfondo.
Dove dormire a Cavtat: Villa Marcok
Villa Marcok è una spaziosa Villa che sorge in una posizione collinare tranquilla e silenziosa, consentendovi di trascorrere una vacanza circondati da splendidi giardini con aranci, limoni e ulivi. Potrete scegliere tra 6 appartamenti, tutti accessoriati e dotati di giardino terrazzato o di un balcone con vista sul Mar Adriatico.
Villa Markoc si trova nelle vicinanze del centro storico di Cavtat, a soli 700 metri da ristoranti di pesce, bisteccherie e pizzerie. Inoltre è situata nei pressi di spiagge, negozi, bar e bellissimi sentieri che costeggiano il mare. Cavtat è ben collegata con Dubrovnik e con numerose destinazioni d'interesse della regione, tramite barche e autobus che partono regolarmente. Su richiesta è disponibile il servizio di trasferimento aeroportuale. Scegli qui la tua sistemazione.
Baia di Carvoeiro, Algarve, Portogallo
Una delle perle del Portogallo si trova nella regione dell'Algarve, ed è la Baia di Carvoeiro. Bellissima con le sue casette bianche molto caratteristiche e il villaggio di pescatori dove fare lunghe passeggiate e scorpacciate di pesce fresco.
Dove dormire a Carvoeiro: Quintas das Andorinhas
Situato a circa 2km dalla spiaggia di Carvoeiro, il Quinta das Andorinhas offre la connessione WiFi gratuita e una piscina esterna aperta tutto l'anno. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito. La struttura dispone di biciclette elettriche a noleggio.
Ogni camera è dotata di TV e bagno privato dotato di vasca o doccia. Nelle aree comuni della struttura sono disponibili un frigorifero e un forno a microonde. La suite familiare è perfetta per chi vuole la massima autonomia. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Baia della Concha, Paesi Baschi
E infine, abbiamo la Baia della Concha, poco conosciuta ma davvero suggestiva, situata nei Paesi Baschi. Qui si trova una delle più belle spiagge di San Sebastian.
Dove dormire a San Sebastian: Hotel Ezeizal
Situato a San Sebastián, sulla spiaggia di Ondarreta, l'Hotel Ezeizal è perfetto per le vostre visite turistiche in questa città basca. Offre un ristorante, una caffetteria, un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi gratuita.
Potete cenare nel ristorante in loco, che propone piatti della cucina locale. Dopo cena vi attendono i drink del bar, cornice ideale per chiacchierare con i vostri amici o con gli altri ospiti.
L'Hotel Ezeiza dista 5 minuti a piedi dalla scultura del Peine del Viento e 1 km dalla stazione della funicolare. Scegliete qui la vostra camera.
Comments