Scegliere l'hotel giusto durante un viaggio è la ciliegina sulla torta per rendere un'esperienza ancora più memorabile. Gli Stati Uniti ospitano una serie di hotel iconici, in città che meritano di essere visitate almeno una volta nella vita. Ecco la nostra selezione.
New York, Plaza Hotel
Il Plaza Hotel è una vera istituzione a New York. Un hotel 5 stelle di altissimo livello inaugurato nel 1907 e diventato celebre in tutto il mondo grazie a film e serie tv. Si trova all'incrocio tra la 5th Avenue e Central Park ed è un tripudio di eleganza. La struttura offre tantissimi servizi e i prezzi per dormire qui sono parecchio alti, si va dagli 800$ per una stanza normale e si arriva a 10.000$ a notte per una suite.
Fonte: Booking.com
Le camere del Plaza sono lussuose e spaziose, hanno bagni moderni con sanitari placcati in oro e docce con getto a pioggia separate. All'interno dell'hotel c'è il Palm Court Restaurant, una delle migliori destinazioni di New York per il tè pomeridiano. Oltre a boutique esclusive e servizi benessere tra cui una magnifica Spa Guerlain e un centro fitness aperto 24 ore su 24. Il momento dell'anno migliore per prenotare una notte qui? Sicuramente Capodanno! Potete scegliere qui la vostra camera o suite.
Caesars Palace Hotel & Casino, Las Vegas
Se invece passate da Las Vegas regalatevi una notte al famosissimo Caesars Palace. Un'icona di lusso con il suo casinò, situato sulla Strip, si rifà all'opulenza dell'Antica Roma, con la statua di Giulio Cesare che vi accoglie nella home. La struttura è nata nel 1966 e offre un livello incredibile di intrattenimento, tra slot machine, spettacoli, concerti ed eventi sportivi.
Fonte: Booking.com
Il Caesars Palace ospita ristoranti che appartengono a varie celebrità, i Forum Shops, una spa di lusso e 7 piscine. L'offerta gastronomica vede ospitare al suo interno: il Pub & Grill di Gordon Ramsay, l’Hell's Kitchen di Gordon Ramsay, il Mr. Chow, il Restaurant Guy Savoy, Nobu e il Mesa Grill di Bobby Flay. Troverete anche il Bacchanal Buffet con 500 pietanze e punti ristoro informali. In loco c'è anche il locale notturno Omnia e potrete sorseggiare un cocktail presso il salone galleggiante Cleopatra’s Barge. La Qua Baths & Spa vi propone un ampio menù di massaggi e trattamenti viso e corpo. E non perdete i circuiti di idroterapia, i bagni romani e l’Arctic Ice Room, all’interno della quale la neve artificiale vi scivolerà addosso mentre vi rilassate su panchine riscaldate. Prenotate qui il vostro soggiorno.
The Breakers Palm Beach, Florida
E infine, ci spostiamo in Florida, nella vivace Palm Beach. Il The Breakers è un resort di lusso sulla spiaggia, fondato nel 1896 con una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Al suo interno ci sono campi da golf da campionato, una spa elegantissima e una grande varietà di ristoranti per tutti i gusti. L'hotel è bagnato direttamente dal mare e questo aggiunge ulteriore fascino alla meta.
Situato su mezzo chilometro di spiaggia privata, il The Breakers Palm Beach offre camere di lusso e un centro benessere, oltre a 2 campi da golf. Nel resort ci sono anche 4 piscine fronte oceano e 6 vasche idromassaggio, oltre a bungalow bordo piscina. Sono inoltre disponibili corsi privati di fitness e benessere, e lezioni di gruppo. In loco trovate 10 ristoranti, che offrono di tutto, dalla cucina raffinata ai cocktail e ai dessert a tarda notte. In loco è presente anche un parco giochi per bambini. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Comments