New York è una delle mete preferite al mondo, dove trovare ristoranti alla moda, musei di fama mondiale e shopping di alto livello sulla famosa e iconica 5th Avenue. Ma quali sono gli hotel più gettonati della Grande Mela? Te lo dico io!
The Mark Hotel
Fonte: Booking.com
Situato a Manhattan, a solo 1 isolato da Central Park, The Mark Hotel si trova in cima alla classifica degli alberghi più amati di New York. Famoso per il suo design artistico, ha camere con ampi bagni in marmo e una grande vasca da bagno. Ogni stanza è decorata con mobili in ebano e sicomoro. Il Mark Restaurant di Jean Georges serve piatti europei e internazionali, mentre il Mark's Bar propone cocktail d'autore e drink classici. Il locale Caviar Kaspia offre un menù eccezionale di piatti a base di caviale e non, oltre a una boutique con una selezione del caviale più pregiato e accompagnamenti gourmet. La struttura offre anche trattamenti per capelli e di bellezza. La stazione della metropolitana 77th Street – Lexington è a soli 2 isolati di distanza, mentre Times Square è a 15 minuti di metropolitana. Scoprite qua tutte le camere disponibili.
The Whitby Hotel
Fonte: Booking.com
Situato nel centro di Manhattan, a 500 metri da Central Park, il Whitby Hotel offre la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono progettate da Kit Kemp, e hanno decori personalizzati, finestre a tutta altezza e, in alcuni casi, una terrazza privata e la vista sullo skyline di Manhattan. Il ristorante in loco offre raffinati piatti internazionali, c'è poi la Orangery, un salotto tappezzato di libri e una palestra completamente attrezzata. L'hotel si trova a 480 metri dal MoMa. Prenotate qui il vostro soggiorno lusso a New York.
The Peninsula New York
Fonte: Booking.com
Situato a pochi passi dalla Fifth Avenue, nel quartiere Midtown, il Peninsula New York vanta una terrazza all’ultimo piano e una spa con piscina coperta. La struttura dista 650 metri dal Rockefeller Center e 480 metri da Central Park. In tutte le camere troverete WiFi, TV, minibar ben fornito e illuminazione che crea atmosfera. Il ristorante interno propone piatti americani e cucina gourmet, mentre il bar panoramico Salon de Ning propone una vasta gamma di cocktail d'autore e piatti leggeri di ispirazione asiatica. Prenotate qui il vostro soggiorno.
Comments