Volete stupire la vostra dolce metà? Che sia per un appuntamento speciale, per festeggiare un'occasione o per chiedere di convogliare a nozze, New York è la meta ideale per stupire. E per fare le cose davvero in grande stile soggiornate in uno degli hotel più romantici di New York e rendete questo viaggio indimenticabile.
The Beekman, a Thompson Hotel
Fonte: Booking.com
Il The Beekaman Hotel è uno degli alberghi storici di New York, con la sua hall vittoriana e il moderno che si mischia all'antico, dando vita ad ambienti affascinanti e intriganti. Proprio qui dentro, nel 1880, Edgar Allan Poe ha scritto The Broadway Journal. I 3 ristoranti completano una struttura che già da sé regala grandi emozioni: il Temple Court e il Bar Room dello chef Tom Colicchio, e il Gratin dello chef Daniel Boulud.
La chicca, a livello architettonico è il tetto in vetro, piramidale, dell'atrio, che si alza per 9 piani. Tutte le pareti delle zone comune sono decorate con importanti opere d'arte. Ogni mattina potete gustare un'ottima colazione e la struttura si trova vicino a Wall Street. Approfittate del servizio in camera e regalatevi i trattamenti spa, perfetti da fare in coppia. Prenotate qui la vostra camera.
Library Hotel
Il Library Hotel è un romantico hotel dedicato interamente alla letteratura, ogni camera ruota attorno a una differente tematica letteraria. C'è anche una Love Room, dedicata proprio alle coppie che si trovano a New York per un'occasione speciale, o l’Erotic Literature Room per i più audaci. La struttura è anche comodissima perché si trova vicino a Times Square.
Fatevi coccolare dal servizio in camera o concedetevi un massaggio, o ancora sorseggiate un drink sul tetto, con vista sui grattacieli di Manhattan. In loco c'è anche la palestra e un ristorante aperto sia a pranzo che a cena. Prenotate qui il vostro soggiorno.
The Bowery Hotel
Infine, c'è il The Bowery Hotel, caratterizzato da grandi vetrate e una magnifica vista panoramica su Manhattan. Questo è stato il primo hotel di lusso a nascere tra l'East Village e il Lower East Side. Ha 135 sistemazioni, tra camere e suite, che ricordano i tipici appartamenti newyorkesi. In loco c'è un servizio concierge 24 ore su 24, biciclette a noleggio e quotidiani ogni mattina.
Il ristorante italiano Gemma è aperto sia a pranzo che a cena e nel weekend organizza degli ottimi brunch. C'è un servizio babysitter a pagamento e la palestra. I suoi interni, eleganti e d'altri tempi sono la location perfetta per un'indimenticabile proposta di matrimonio. Scegliete qui la vostra suite.
Comments