Chi l'ha detto che per fare l'esperienza di dormire in mezzo i ghiacci bisogna volare fino al Polo Nord? Da gennaio sarà possibile tornare a dormire in un igloo anche in Italia, in Trentino Alto Adige a Capanna Presena.
Capanna Presena, dove dormire nell'igloo
Da inizio gennaio sarà possibile alloggiare di nuovo in un igloo. Un'esperienza unica e particolare, perfetta per festeggiare un momento speciale o immedesimarsi nei misteriosi eschimesi del Polo Nord. Unica pecca: il bagno si trova fuori dall'igloo quindi è un'esperienza solo per veri coraggiosi che non si spaventano di fronte a nulla.
Fonte: Booking.com
L'igloo di Capanna Presena è fatto totalmente di ghiaccio e presenta, ovviamente, un arredo minimal. Dovrete andare a dormire con indumenti termici e farvi scaldare dalle calde coperte che trovate al suo interno. Ma Capanna Presena non offre solo l'igloo, ma soluzioni per tutte le esigenze. Se, infatti, cercate un’esperienza più confortevole, ci sono anche le Sky Room, bellissime camere panoramiche con bagno privato, o le normali camere all’interno del rifugio.
Il legno, ovviamente, è il grande protagonista delle struttura, che regala alle camere un'atmosfera intima e accogliente. Il resort si trova a 300 metri dal Passo del Tonale, e in loco ha un bar, la connessione WiFi gratuita e bellissimo un centro spa e benessere dove rilassarsi dopo aver passato una notte nell'igloo. In loco troverete anche un ristorante, una terrazza, una sauna e una mini piscina con idromassaggio. I prezzi partono dai 330€ circa a notte per camera, a salire in base al tipo di alloggio scelto. Prenotate qui la vostra esperienza.
Comments