Dove dormire a Marrakech: i migliori resort a prezzi low cost
- scaiolavalentina
- Apr 1, 2022
- 2 min read
Se già vi state immaginando con il vostro nuovo costume su una spiaggia bianca a sorseggiare un cocktail davanti alla barriera corallina è arrivato il momento di prenotare le vacanze! E quale meta migliore di Marrakech? Non troppo lontana dall'Italia ma meravigliosa, tutta da vivere e scoprire.
In Marocco si possono davvero fare degli ottimi affari e soggiornare in bellissimi resort a prezzi low cost, basta saper scegliere. Ecco dove dormire a Marrakech spendendo poco godendo di tutte le comodità di un resort.
Monriad

Monriad è una struttura alberghiera situata nella medina di Marrakech, a soli 5 minuti da piazza Jemaa El Fna. Le camere disponibili presentano un salone tradizionale, un patio, una piscina e la connessione wifi gratuita. Bellissimi i dettagli tipici dei riad presenti nell'hotel, come le piastrelle tedelakt.
Il ristorante interno è il posto perfetto dove gustare piatti tipici e internazionali, mentre rilassatevi nel grande salone con camino. Nelle vicinanze si trovano Palazzo della Bahia, le cascate di Ouzoud e il Villaggio Berbero di Essaouira. Presente nella struttura anche una piscina, ogni mattina viene servita una favolosa colazione. Prenotate qui la vostra camera.
Les Jardin Mandaline

Les Jardin Mandaline si trova a soli 10 minuti da Piazza Jamaâ El Fna e dal Giardino Majorelle. Il Riad vanta una piscina, un hammam e una terrazza panoramica con lettini dove prendere il sole. Le camere disponibili sono climatizzate e arredate in pieno stile marocchino. Ogni mattina ad attendervi una gustosa colazione a base di frutta fresca e dolci tradizionali.
Nella struttura sono disponibili anche due piscine, la lavanderia e a richiesta potrete assaggiare i piatti tipici marocchini. Presenti anche un ristorante interno e il servizio di navetta aeroportuale. Prenotate qui il vostro magico soggiorno.
Dar Soukaina

Il Dar Soukaina è situato nel quartiere di Riad Laarouss della Medina di Marrakech, a soli 10 minuti da Piazza Jamaâ El Fna. Le camere disponibili sono climatizzate e dispongono di due terrazze all'ultimo piano arredate con tende berbere. Tutte arredate in stile marocchino con patio e bagno interno con doccia.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione mentre nel ristorante interno vengono servite pietanze tipiche del posto. Presente anche un bellissimo giardino piantumato con banani e aranci. Da qui scoprire il centro di Marrakech è facilissimo, tra bazar, antichi palazzi e vicoletti. Scegliete qui la vostra sistemazione.
Riad Arbre Bleu

Il Riad Arbre Bleu è situato a soli 5 minuti a piedi dal souk di Marrakech e propone cucina tipica marocchina, massaggi e trattamenti di bellezza locali, camere climatizzate, terrazza con lettini e piscina con patio. Gli arredi sono tradizionali e le sistemazioni offrono un'area salotto.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale e nell'area comune è presente anche un camino. La stazione ferroviaria dista solo 5 minuti d'auto mentre le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi. Presente anche il servizio di navetta aeroportuale. Scegliete qui la vostra camera.
Commenti